Tra pochi minuti, coi compagni di classe della donna grande, tutti in pizzeria per la cena di fine anno scolastico.
Mi sono voluto togliere uno sfizio: alcuni non si sono ancora resi conto dell'accaduto ma sono riuscito a trasformare una "pizzata" per le famiglie al completo in una serata con bambini e alcuni babbi. Soltanto babbi. Mamme a casa.
Sì, sono un kamikaze.
Quasi tutti hanno fatto finta di aderire con entusiasmo...
Uno non ce l'ha fatta: l'sms giunto pochi minuti fa dice che si è ammalato e che langue a letto. Proprio oggi. Con quasi trenta gradi? Mah, forse un colpo di calore...
L'esperimento sta per avere inizio: usciamo di casa.
Volevo capire se, oltre le tante chiacchiere su parità di ruoli e responsabilità, avere figli (e gestirli) è ancora un incidente di percorso che capita alle donne.
Vi aggiorno più tardi...
Buona serata!
Sei il mio eroe, aggiornaci.
RispondiEliminaSei tutti NOI!!!! Buon divertimento...
RispondiEliminabuona pizzata!
RispondiElimina(sei sicuro che l'sms non l'abbia scritto la moglie, preoccupata marcia dal lasciarlo andare da solo col pargolo?)
Grande Desian. Sei un pioniere :-)
RispondiEliminaCi vorrebbe una telecamera per riprendere il tutto!
RispondiEliminaGrande Desian!
Chissà di cosa avrete parlato! Magari alla fine solo di automobili... scherzo! Complimenti per l'iniziativa da Kamikaze.
RispondiEliminaStasera tocca pure a me ! Ci saranno anche le mamme, da noi tutti samurai e nessun kamikaze !
RispondiEliminada noi i bimbi che andranno alle elementari sono andati in pizzeria da soli con le maestre. quindi nè mamme nè papà...!!! i genitori -OLE'- hanno girato l'angolo e se ne sono andati a bere l'aperitivo tutti insieme. Una bellissima serata.
RispondiEliminaciaooooooo