@LGO certo certo, contenti. Perché poi trovarsi lì, nel salone de' Dugento è stata un'emozione forte: senza mediazioni da parte dello schermo tv, senza filtri. Eravamo lì, nella stessa stanza, persino ascoltare ha un effetto diverso. Ah che bestia, la tv! @paglia: caro andrea confesso che più ti leggo più mi piace quello che dici, sia quando parli di cibo, vino e territorio, sia quando parli di altro!
Resto dell'idea che per parlare di vino non si deve avere il papillon, il vino è la cosa più semplice che esista. Difendere il territorio ne è una conseguenza, ci sono troppi furbetti che sono peggio di stupratori.
Un piccolo passo...contentiamoci, per oggi...
RispondiEliminaOra però sarebbe il caso la revocassero al Testa Pelata che durò un ventennio.
RispondiElimina@LGO certo certo, contenti. Perché poi trovarsi lì, nel salone de' Dugento è stata un'emozione forte: senza mediazioni da parte dello schermo tv, senza filtri. Eravamo lì, nella stessa stanza, persino ascoltare ha un effetto diverso. Ah che bestia, la tv!
RispondiElimina@paglia: caro andrea confesso che più ti leggo più mi piace quello che dici, sia quando parli di cibo, vino e territorio, sia quando parli di altro!
Resto dell'idea che per parlare di vino non si deve avere il papillon, il vino è la cosa più semplice che esista.
RispondiEliminaDifendere il territorio ne è una conseguenza, ci sono troppi furbetti che sono peggio di stupratori.