venerdì 5 febbraio 2010

Chiii?!

Perdonate la mia ignoranza.
Ma chiii diavolo è, 'sto Morgan?!?!

8 commenti:

  1. Boh. Non sapendolo, ho fatto doppio clic sulla parola 'Morgan' per attivare la funzione 'ZanTip'. E, mi sembra, non lo sappia nemmeno il dizionario Zanichelli. Quindi, deduco, non deve essere proprio nessuno. Forse, azzardo, è un'invenzione dei giornali oppure di qualche altro (sesto-settimo) potere occulto.

    RispondiElimina
  2. è uno che nell'ordine: ha sposato asia argento, ha fatto il giudice a x factor, inevitabilmente si è depresso, quindi ha fumato crack e coca, poi ha rilasciato un'intervista e ora non può più andare a san remo. Una storia a lieto fine, insomma.

    RispondiElimina
  3. la storia e' finita male invece perche' era un ottimo cantante, e come altri ottimi cantanti con i suoi vizi, solo che a differenza di altri non riusciva a pagarseli i suoi vizi, cosi' a dovuto vendersi al tv show con il solito circo autoreferenziale.....ha anche una figlia (da asia argento) a cui ha deciso dimostrare cosa succede quando non si ha una misura non si r' pi' padroni di se stessi.....giusto per ritornare IN TOPIC

    RispondiElimina
  4. E' un musicista, ha fatto delle belle canzoni, si spera che ne faccia altre altrettanto belle in futuro. Ha lavorato per anni con i Bluevertigo (che non mi hanno mai detto granché) ma le cose migliori le ha fatte da solo. Non ha mai venduto molto ma è piuttosto stimato nell'ambiente.
    In breve: un musicista di nicchia. Abbasyanza conosciuto anche prima di X Factor, checché dicano adesso - se ti interessavi un minimo di musica, intendo.

    RispondiElimina
  5. @cristiano: un'invenzione come tante che ci ottundono, con tanta ipocrisia (vedi siparietto Vespigno...)

    RispondiElimina
  6. @papàciaocacao: qualche anno fa non lo avrei sopportato, il lieto fine, ma adesso, evidentemente invecchiando, comincio ad apprezzarlo. :-))

    RispondiElimina
  7. @papex: comincio ad essere insofferente verso la società dello spettacolo-coatto-continuato che rovina tutto, anche le cose meno brutte, anche quel che c'è di buono. Figuriamoci i guitti... perché Mick Jagger, i suoi vizi, se li è pagati in un altro modo. E chi invece non se li può permettere?! Ciao!

    @murasaki: e che sarebbe x factor?! Una medicina? ;-)))

    RispondiElimina
  8. Beh, X Factor è una roba... cioé, sarebbe... ehrgh... dunque...
    insomma, è una roba che presentava Morgan ^__^

    RispondiElimina

Link Within

Related Posts with Thumbnails