lunedì 8 dicembre 2008

Atmosfera natalizia...

Appena finito, l'albero di natale è già fonte di stress giovanile.
La donna grande, correndo concitata da desian, che è sotto la doccia (sempre affrontare gli adulti quando sono indifesi):
"mi raccomando, babbo, non devi mangiare i cioccolatini appesi all'albero, eh?!".
"..."
Pochi secondi e si presenta l'uomo piccolo, stesso scenario da adulto indifeso:
"senti babbo, non crederai di mangiare i babbi natale di cioccolato dell'albero quando ti alzi di notte, vero?!".
Ecco l'immagine che hanno di te: quello che gli ruba la cioccolata. Di notte.

4 commenti:

  1. Certo che sbagliano!!!!: un sant'uomo come me... ;-)
    che di notte dorme!

    RispondiElimina
  2. Con me il sospetto sarebbe altamente motivato. :-)

    RispondiElimina
  3. @Rape': è che io ho la mia, di cioccolata, nascosta sotto la mattonella, per cui non ho bisogno di rubare quella degli altri. Eh vabbè, mò l'ho detto. ;-))

    RispondiElimina

Link Within

Related Posts with Thumbnails