@amanda: della donna grande. Potevano parlare di amici/he, amorazzi, simpatie/antipatie, libri letti, giochi fatti, se stesse. Magari si potevano scambiare degli sms.... ;-))
ma gli amici, le simpatie e gli amorazzi passano per uozzapp, come una volta passavano per quelle lunghissime telefonate da telefoni di bachelite appesi al muro in corridoio senza un minimo di privacy; comunque sì, chi ha a che fare con quelli di quell'età dice che sembra mancare il collante, dove l'hanno perso?
dipende: la ricreazione di chi?
RispondiElimina@amanda: della donna grande. Potevano parlare di amici/he, amorazzi, simpatie/antipatie, libri letti, giochi fatti, se stesse. Magari si potevano scambiare degli sms.... ;-))
RispondiEliminama gli amici, le simpatie e gli amorazzi passano per uozzapp, come una volta passavano per quelle lunghissime telefonate da telefoni di bachelite appesi al muro in corridoio senza un minimo di privacy; comunque sì, chi ha a che fare con quelli di quell'età dice che sembra mancare il collante, dove l'hanno perso?
RispondiEliminale mi' figlole son tutte schiavizzate ...
RispondiElimina@giardigno65: negriero!!! :)))
Elimina