domenica 26 aprile 2009

Ospiti


L'input arriva da mammagiramondo che, con la sua famiglia, è una gran viaggiatrice e ci racconta sempre un sacco di avventure.

E' lei che ci ha presentato Flat Stanley e, devo confessare, ci è piaciuto subito: l'abbiamo adottato, verrà con noi alla prima occasione, che sia il mare di giugno o uno dei nostri fine settimana, di relax e di aria primaverile. Ammesso che arrivi davvero, la primavera...

Intanto ci piace l'idea e, pargoli inclusi, stiamo pensando cosa farà e dove fotograferemo Stanley. La vacanza che penseremo, sarà pensata anche per lui. E poi, come da regolamento, vi racconteremo tutto.

A guardarsi attorno, l'idea non ha colpito solo noi e ci pare proprio che Stanley stia per avere un futuro piuttosto movimentato: diventerà davvero il giramondo che merita di essere. E allora: "Buon viaggio, Stanley!!!".

4 commenti:

  1. Carina l'idea, assomiglia molto al nano del film di amelie. Le foto che hai visto sul mio blog sono mie solo alcune (quelle più brutte) di alcune ho dimenticato dove l'ho rubate. Non lo dico per consolarti, ma spero di averlo fatto !

    RispondiElimina
  2. @giardigno65: ecco, sì, non so perché ma ora mi sento meglio... faccio due scatti e torno.

    RispondiElimina
  3. Carina l'idea, mi piace.
    Mi piaceva anche quella dello scambio dei libri, ma avrei perso l'anonimato del blog, e non so se sono pronta ;)

    RispondiElimina
  4. @LGO sì capisco il problema, l'ho avuto anch'io all'inizio poi mi sono lanciato. Usare un fermoposta? ;-)) ciao

    RispondiElimina

Link Within

Related Posts with Thumbnails