giovedì 4 dicembre 2008

Disordine

Sarebbe stato meglio avere un marito in giro per casa, ché almeno i calzini del tennis sarebbero rimasti dentro la borsa del tennis. Certamente per settimane, ma dentro.
Invece, la profe, nell'ordine:
- avete mai visto le sue, mi scuso per la franchezza, mutande? Se non le ha indosso, non le vedi assolutamente mai. Che siano sotto la sedia?, tra le lenzuola?, incartucciate coi pantaloni?. Sul cassettone?...
- avete mai visto le sue...... ohmmadonna, precipitooo!!! Mi correggo: siete mai inciampati nelle sue pantofole simil-birken? Ah, certo!, due volte: la prima subito dopo la porta della camera, la seconda appena svoltato l'angolo del letto.
- “Scusa, amore, dove hai messo?” - “Al suo posto, profe!” - “E perché?!”, sgomenta.
- “Pronto, amore mio, ciao, come va?” - “Bene, profe, benino, sono in ufficio. E tu?” - “No... io, ecco è che sono in pieno deserto del Sahara... non so neanche come ci sia finita, avevo appena svoltato in piazza Savonarola! Senti... non hai mica visto il mio cellulare?!”. Nel Sahara, vi risultano cabine telefoniche?
- “Lo so, hai ragione, anche la mia mamma ha sempre detto che sono UN POCHINO disordinata...”.
LA TUA MAMMA?!?!?!?

Si sarà oramai capito che per me profe è il sinonimo per amore. Ognuno avrà diritto alle sue perversioni, o no?

2 commenti:

  1. Ah noi femmine disordinate vi facciamo dannare ma eh che charme che ci avemo:) Sulle mutanne non diròtti per via della scarsa conoscenza, le pantofole non le considero, ma in comenso prima di trovare due scarpe colla punta tonda identiche passa una giornata.

    RispondiElimina
  2. Eh zaub, colla punta tonda tu dici... trovalle identiche, trovalle!

    RispondiElimina

Link Within

Related Posts with Thumbnails